La nostra è un azienda nata nel 1957, quando i fratelli Guido e Fernando Mosca, diedero vita alla R.I.C.A.P. (Rappresentanze Ingrosso Carta e Affini Perugia), in Via del Circo, 15.
Dopo qualche anno, entrò in azienda come “piazzista” l’intraprendente Signor Aldo Ercolani, che in seguito, nel 1974, la rilevò. L'azienda, nel frattempo, si era trasferita nell’attuale sede di Via delle Fonti Coperte, 15 in Perugia. Il Signor Aldo, fece crescere e consolidare l'azienda, come una delle più importanti realtà distributrici di carta e cancelleria della regione.
In fine, nel 1994, sono subentrati alla guida dell’azienda la figlia del Signor Aldo, Valentina con il marito Paolo Befani. Oltre 2000 clienti, 250 industrie fornitrici nazionali ed estere, costituiscono oggi il solido basamento di un’azienda che si affaccia con entusiasmo al terzo millennio.
Negli anni, la ditta ha sempre mantenuto la caratteristica di azienda familiare, che l’ha resa vicina alle esigenze della nostra clientela, garantendo costantemente un rapporto umano al di là di quello puramente commerciale.
È anche per questo, che la nostra azienda si è sempre avvalsa di validi collaboratori non solo sotto l’aspetto professionale, sui quali spicca l’indelebile ricordo per le enormi doti di umanità e di operosità di Giulio Ercolani, prezioso collaboratore della ditta per oltre 35 anni.
ERCOLANI CARTA E CANCELLERIA
Via delle Fonti Coperte 15,
06124 Perugia
tel 075.34752 - fax 075.34752
info@ercolanicarta.it
PEC: ercolanicarta@legalmail.it
Vai al form

Ercolani Aldo di Ercolani Valentina - PI 02026320545

F13 Comunicazioni srlPrivacy Policy Cookie Policy